Associazione Il mondo di Irene
oltre i confini, sguardi di pace
Torniamo a riflettere sul privilegio di vivere nella parte del mondo che non è colpita da guerre e violenze.
Dal 19 ottobre al 3 novembre, il sabato e la domenica, la Casa Museo Federico Bellomi di Colognola ai Colli accoglie le fotografie di Sguardi e attimi di pace.
Inaugurazione sabato 19 ottobre alle ore 17:00.
Per info e dettagli clicca qui
Un video per ricordare Sguardi di pace
La nostra iniziativa Sguardi di pace è stata un condensato di emozioni che vogliamo ricordare con questo video che vuole essere anche un ringraziamento per tutte le persone che con la propria professionalità e il grande impegno hanno contribuito al successo dell'iniziativa
Il mondo di Irene aderisce a Verona Città Bosco
Non solo Marangona! A Verona le criticità ambientali, presenti e future, sono molteplici.
E' necessario fare rete tra le associazioni e i comitati per far sentire forte la voce di chi mette la difesa del territorio, dell'ambiente e della salute dei cittadini davanti a ogni scelta di sviluppo.
Per questo abbiamo aderito al Coordinamento Verona Città Bosco: per difendere ogni metro quadrato di verde esistente e per sollecitare azioni green
Comunità Energetica Santa Croce
Il mondo di Irene supporta la creazione della Comunità Energetica Santa Croce per le finalità ecologiche e sociali che il progetto si propone.
Per ricevere gli aggiornamenti sullo stato del progetto ti invitiamo a comunicare i tuoi dati attraverso il link seguente.
Irene è Pace!
Irene immagina un mondo in cui il dialogo previene i conflitti, rimodula le controversie e scatena l’empatia tra le persone che diventano capaci di incontro con l’altro e con la natura.
Leggi il nostro manifesto